I progetti realizzati con la tecnologia VASS

La photogallery raccoglie le immagini di alcune costruzioni e ristrutturazioni di tetti in cui è stato utilizzato il tetto VASS. Tutte le realizzazioni sono visitabili su richiesta (contattaci per avere informazioni).

Cuneo

Il tetto utilizza moduli VASS ad alto isolamento (0,22 W/m²K). Sono stati utilizzati moduli finestra da tetto VASS-Isocornìs, e 30 moduli luci LED 5W (Φ=600lm), disposti secondo studio illuminotecnico.

Strambino

In questo progetto di villette di nuova costruzione, è stato utilizzato il tetto VASS con moduli ad alto isolamento (0,22 W/m²K) e finiture interne tinta noce chiaro.

Bruino

Il tetto è stato rifatto con moduli VASS ad alto isolamento (0,22 W/m²K) e finiture in tinta palissandro. Oltre ai moduli funzionalizzati (finestre da tetto, punti luce) sono stati realizzati appositi moduli per integrare canna fumaria e abbaini.

Carmagnola - linea white

Per questo tetto è stata scelta la linea white (tinta bianca rusticata). Sono stati integrati finestre da tetto motorizzate e luci LED ad incasso.

Carmagnola

Il progetto di rifacimento del tetto ha utilizzato i moduli VASS ad alto isolamento (0,22 W/m²K) per l'ottenimento delle detrazioni 55%. Sono stati impiegati moduli funzionalizzati per integrare le finestre da tetto, i punti luce, le prese elettriche e l'antenna.

Torino

Il rifacimento del tetto a una falda ha visto l'impiego di moduli 0,22 W/m²K con funzionalizzazioni per la finestra da tetto (lucernario) e l'antenna.

Torino

Il progetto di rifacimento del tetto con moduli VASS (ad alto isolamento, 0,22 W/m²K) ha permesso di integrare facilmente sia le finestre da tetto che gli elementi esterni come le antenne e la linea vita.