Mercoledì, Gennaio 28, 2015

Da startup locale ad azienda conosciuta a livello nazionale

In più della metà delle regioni italiane sono state realizzate coperture firmate VASS Technologies.

Dopo quattro intensi anni di attività, VASS Technologies non è più una startup locale, che realizza la maggior parte dei progetti in Piemonte, ma una vera e propria azienda che, grazie alla collaborazione con BigMat, è riuscita a raggiungere un ampio numero di utenti, distribuiti in tutta Italia, e a veder realizzati progetti con i propri prodotti in più della metà delle regioni italiane.

VASS Technologies e BigMat, grazie ad un forte lavoro di squadra, sono oggi in grado di fornire un sistema "chiavi in mano" di progettazione e fornitura, comprensivo di un ufficio tecnico dedicato. L'obiettivo è supportare i progettisti in tutte le fasi: dai sopralluoghi all'elaborazione del piano di lavoro, dalla progettazione alla realizzazione delle coperture.

Il passaggio da realtà locale a nazionale è stato gestito senza mai dimenticare le caratteristiche che contraddistinguono VASS: qualità dei prodotti e assistenza diretta in cantiere.

Dal punto di vista della fornitura del materiale e della relativa logistica, la presenza sul territorio dei magazzini e dei centri BigMat di lavorazione del legno è garanzia di affidabilità e competitività dei sistemi proposti.